+39 085 994 33 66 info@ilmiofuturo.it

Qualità

Ilmiolavoro srl ha un proprio sistema di gestione per la Qualità sviluppato autonomamente. La propria Politica per la Qualità è fondata sui seguenti principali obiettivi:

  • focalizzare l’attenzione sulla soddisfazione del cliente;
  • concentrare tutti gli sforzi verso LA COSTRUZIONE DI VALORE riconosciuto dal cliente/beneficiario;
  • Sviluppare con continuità SOLUZIONI NUOVE PER IL cliente/beneficiario;
  • Produrre CONOSCENZA con il coinvolgimento di tutte le risorse;
  • Promuovere, per ogni addetto, processi di crescita continua sul piano delle COMPETENZE necessari per il raggiungimento dei propri obiettivi operativi;
  • Migliorare l’organizzazione aziendale e la Qualità delle risorse impiegate in particoalre quelle umane.

Come raggiungere questi obiettivi generali viene annualmente dettagliato nella documentazione del sistema di gestione per la qualità, in primis nei piani di miglioramento. L’applicazione del Sistema della Qualità ed il raggiungimento degli OBIETTIVI descritti è funzione dell’operato di ogni singola risorsa dell’azienda. Il Manuale della Qualità, le Procedure e le Istruzioni Operative promuovono l’impegno di tutti gli addetti ad operare in tale ottica.

Il manuale della Qualità descrive l’approccio per processi: oltre ai processi trasversali per la Qualità (Pianificazione, gestione documenti e registrazioni, gestione risorse, monitoraggio e misurazione, gestione del miglioramento, revisione della direzione) i principali processi connessi al business di ilmiolavoro sono i seguenti:

  • ricerca e sviluppo nel campo dell’apprendimento;
  • progettazione (commerciale e bandi/programmi EU)
  • erogazione servizio-realizzazione;
  • soddisfazione dei clienti/beneficiari.
Share This
Open chat
Salve !
Come possiamo aiutarti?